Sì, avete letto bene, questo era il tema che la indimenticata Brenda ha scelto per il suo terzo matrimonio. Come vuole la moda americana (leggi maledetta-Kim-Kardashian) il dress-code era assolutamente total black, manco a dirlo. Povere damigelle vestite a lutto! Tra le stravaganze più kitch (o potremmo dire americanate) la tenda dove gli uomini potevano fumare il sigaro cubano (ma le nozze non erano argentine?), o l'altra tenda per-par-condicio dove le donne potevano farsi creari profumi su misura. La location del matrimonio è il giardino/parco-naturale/piscina (O.o) di un amico di Shannen. In pieno stile nozze americane-da-favola è la passerella montata appunto sulla piscina, che non oserei mai pensare per il mio matrimonio, ma tra tutte le particolarità è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più. Gli allestimenti della sala erano ovviamente un tetri, visto che i colori predominanti del matrimonio erano il nero e bordeaux.
Ora, l'abito dello sposa. Shannen ha appena varcato la soglia dei 40 anni, e per quello che lei considera il suo ultimo matrimonio, ha ovviamente scelto l'abito bianco (di Monique Lhuillier, of course!). L'età, il numero di matrimoni, la cerimonia, nulla regge contro il fantomatico abito bianco. Penso sia anche una questione di carattere. Io neanche adesso, a 20 anni, indosserei un abito così (magari un giorno farò un post con i miei abiti da sposa preferiti). Dobbiamo dire che le sta d'incanto, che poi possa piacere o meno, giudicato fuori luogo o meno, era splendida. E aggiungo che se il tema era ''nozze di mezza estate in Argentina'', l'abito era assolutamente in tema, e quella fascia bordeaux con annesso buoquet erano perfetti! Anche lo sposo, con i suoi riccioli scuri e l'aria un po' scanzonata mi è piaciuto. Ecco le foto:
S.
Io adoro questa attrice!! I suoi bellissimi capelli mori mi hanno sempre affascinato :) x qnt riguarda il matrimonio, il vestito è carino ma avrei messo qlcs d diverso x il punto vita e nn avrei mai scelto d vestire le damigelle in nero...no no no e no!!! :D però trovo molto romantico la passerella a nel mezzo della piscina..una "americanata", ma un idea carina!
RispondiEliminaMi sa che siamo d'accordo, l'atmosfera mi è piaciuta, calda direi.. La passerella è stata prorpio uno sfizio che si è voluta togliere da star, beata lei :) E i capelli.. Erano i protagonisti del look :)
RispondiElimina